martedì 5 febbraio 2013

Uso personale del blog:

IN BOCCA AL LUPO AMOREMIO

6 commenti:

  1. (non sono "amoremio", ma posso prendermi lo stesso l'in bocca al lupo? mi accontenterei anche solo di un piccolo pezzo di in bocca al lupo. sono giorni che dovrei fare una cosa, anzi due, ma poi ogni volta che sto per farla, e ci penso, mi viene un po' di paura e non faccio più. guarda, l'ho messo pure tra parentesi così non disturbo. ecco.)

    RispondiElimina
  2. La Paura è una brutta bestia.

    IN BOCCA AL LUPO ALBE. Doppio. <3.

    (Non hai bisogno di parentesi).

    RispondiElimina
  3. si potrebbe provare a scendere a patti, con la paura. oppure, provare a chiudere gli occhi, allungare le braccia, e tendere le mani. chissà. non è che io ci abbia capito molto di come vanno queste cose, anzi.
    crepi il lupo.

    RispondiElimina
  4. No. Occhi bene aperti.E guardarla dritta la Paura.Studiarla per ucciderla. Nessun patto. Allora il raccolto sarà meraviglioso.

    RispondiElimina
  5. magari un giorno riuscirò a guardare i miei mostri ingombranti dritto negli occhi. ora non credo di riuscire a sostenere il loro sguardo.

    poi ho finito Pastorale americana. bellissimo.

    RispondiElimina
  6. Sei stato più bravo di me. Devo ancora finirlo.

    RispondiElimina